Star Wars: un divertente video introduce l'iniziativa Force for Change

Mark Hamill è il protagonista di un filmato in cui ironizza sulla sua presenza nel film Il Risveglio della Forza per convincere i fan della saga a donare.

I fan di Star Wars sono stati invitati a partecipare alla nuova edizione dell'iniziativa benefica Force for Change con un divertente video. A partire da ieri, sulla piattaforma di Crowdrise è infatti possibile donare per ottenere la possibilità di vincere dei fantastici premi settimanali e la possibilità di fare un viaggio da sogno in Irlanda, scoprendo anche i segreti di Skellig Michael, l'isola che appare al termine di Star Wars: Il risveglio della forza (la possibilità di partecipare all'assegnazione dei premi è riservata solo ai cittadini americani e canadesi).

Nel filmato l'attore Mark Hamill scherza con la produttrice Kathleen Kennedy perché è convinto di non dover dire nulla e dover solo fissare in modo intenso la telecamera.

Force For Change nel 2015 ha raccolto oltre 10 milioni di dollari. Nei prossimi mesi ogni dollaro donato dai fan verrà raddoppiato nel suo valore dagli ideatori dell'iniziativa. La somma raggiunta verrà poi devoluta a UNICEF Kid Power, American Red Cross, Boys & Girls Clubs of America, e Make-A_Wish.

Ecco il divertente video con l'annuncio del progetto: