Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars, tra un mese in sala: diretta speciale di MovieplayerLive

Ci vediamo oggi pomeriggio, in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per dare ufficialmente il via al conto alla rovescia per l'uscita de Il risveglio della Forza, ma anche per fare il punto della situazione su questo evento così importante.

Oggi è il 16 novembre e questo, per i fan di Star Wars significa che manca un mese esatto all'uscita di Star Wars: Il risveglio della forza, che arriverà nei cinema italiani con un po' di anticipo rispetto alla release internazionale, il 16 dicembre. Si può dire che da oggi inizia ufficialmnente il conto alla rovescia per quello che è un vero e proprio evento, più che una semplice release. Le cose da dire sono tante, a cominciare dalle aspettative che abbiamo sul film, e lo faremo oggi pomeriggio alle 15.00 in punto in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, tre sorprese dal nuovo trailer internazionale

Vi aspettiamo numerosi e ovviamente vi invitiamo a partecipare attivamente a questa diretta di MovieplayerLive: vi basta utilizzare la chat che trovate subito dopo il video per fare domande a interagire con noi e gli altri lettori. A presto, non mancate!



Live streaming video by Ustream

Star Wars, tra un mese in sala: diretta speciale...
Star Wars: Il Risveglio della Forza - Tante nuove foto e curiosità
Star Wars: J.J. Abrams spiega l'importanza di Luke e della Forza
Privacy Policy