Star Wars: The Last Jedi, Rian Johnson svela chi è l'ultimo Jedi!

Durante un'intervista con il New York Times, il regista della pellicola ha dichiarato che il rapporto tra Luke e Ray sarà fondamentale per il film.

Con tutti gli stravolgimenti nelle produzione della Lucasfilm, un solo progetto sta andando liscio verso la sua uscita nelle sale, ovvero Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il film uscirà tra circa tre mesi e Rian Johnson ha deciso di regalare qualche anticipazione ai fan. Durante un'intervista con il New York Times, il regista ha annunciato a chi si riferisce il titolo dell'ottavo capitolo:

"Si vede nei titoli di apertura di Star Wars: Il risveglio della forza. Ci sono sempre diverse scappatoie in questi film, ogni cosa è vista da un punto di vista, ma parlando di questo film, Luke è davvero l'ultimo Jedi. Lui si è esiliato ed è da solo su un'isola, nessuno sa perché."

Il personaggio interpretato da Mark Hamill è comparso nell'ultima scena del film diretto da J.J. Abrams, ma nel nuovo sequel avrà un ruolo assolutamente centrale. Continua Johnson:

"Il cuore del film saranno Luke e Rey. Ci sono ovviamente gli altri personaggi, ma l'essenza è lo sviluppo della loro relazione. E anche il loro rapporto aiuterà a rispondere alla domanda 'Cosa pensa Luke dei Jedi?'."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!