Star Wars: The Last Jedi, il CEO Disney ha già visto il film, ecco i primi commenti

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha visto in anteprima il film di Rian Johnson e i primi commenti sono molto positivi.

Dopo due film, l'avventura di Star Wars nel regno Disney è definitivamente un successo: Star Wars: Il risveglio della forza è stato un ritorno trionfale e Rogue One: A Star Wars Story ha aperto nuove strade per il futuro. Il prossimo capitolo della saga uscirà il 15 dicembre di quest'anno e si intitolerà Star Wars: The Last Jedi.

Leggi anche: Star Wars 8: abbiamo letto il titolo e recensito il film per voi!

Ancora devono essere diffusi un trailer o un poster del film di Rian Johnson, ma qualcuno già ha potuto vedere il film. L'amministratore delegato della Disney Bob Iger ha potuto dare un primo sguardo al nuovo episodio della saga e lo ha definito "un ottimo nuovo capitolo nella saga degli Skywalker".

Iger ricopre il ruolo dal 2005 e ha, quindi, acquisito la Pixar, la Marvel e la Lucasfilm. I suoi commenti positivi non stupiscono, ma la grande distanza dall'uscita nelle sale ha infuso nei fan di Star Wars molta fiducia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!