Star Wars: The Force Awakens - Benedict Cumberbatch è stato sul set!

Colpo di scena. La star di Sherlock ammette di essersi recata sul set blindato di J.J. Abrams, per poi nascondersi dietro un 'No comment'. L'ipotesi di vederlo nel settimo capitolo del franchise si fa più concreta.

Per diverso tempo si sono succeduti in rete rumor che volevano la star Benedict Cumberbatch in trattative per un ruolo in Star Wars: The Force Awakens. L'attore, già diretto da J.J. Abrams in Into Darkness - Star Trek, ha sempre fermamente smentito l'ipotesi negando qualsiasi coinvolgimento col settimo capitolo del franchise.

Sherlock: Martin Freeman e Benedict Cumberbatch in un'immagine della terza stagione della serie
Sherlock: Martin Freeman e Benedict Cumberbatch in un'immagine della terza stagione della serie

Anche se lo scorso aprile, Cumberbatch aveva affermato che non avrebbe recitato nella pellicola targata Lucasfilm/Disney, adesso, a qualche mese di distanza, l'attore si sarebbe lasciato sfuggire un'informazione che inevitabilmente torna ad alimentare i rumor. L'interprete di Sherlock, ospite dello show di Graham Norton, interrogato sui rumor legati a Star Wars si sarebbe trincerato dietro un "No comment" per poi aggiungere "Sono stato sul set. E' stato incredibile... Probabilmente non dovrei dire queste cose." Dichiarazioni sospette che lasciano presagire una sua partecipazione al film. Il mistero continua.