Star Wars: svelato uno spoiler sul personaggio di John Boyega?

Nella descrizione di un gadget in vendita su Amazon sarebbe apparso una rivelazione su Finn, uno dei personaggi de Il risveglio della Forza.

Il personaggio interpretato da John Boyega in Star Wars è forse uno dei più chiacchierati del film, almeno fino ad ora: oltre ai numerosi post razzisti che riguardano il colore della pelle di Finn, adesso arriva quello che potrebbe essere un importante spoiler.

A quanto pare, il cognome del personaggio sarebbe Carlissian, e quindi è possibile che sia il figlio di Lando Carlissian, uno dei personaggi storici della saga di Lucas. Questa anticipazione però va presa con le pinze, visto che è stata estrapolata dalla descrizione di un gadget in vendita su Amazon, che promuoveva un puzzle con un'immagine di Finn, indicato appunto come il figlio di Carlissian. Tra l'altro Amazon non è la diretta "responsabile" dello spoiler, visto che il gadget in questione è venduto da una delle tantissime compagnie affiliate che vendono i loro prodotti attraverso il sito. A proposito di Carlissian tra l'altro si è parlato di un possibile cameo di Billy Dee Williams nel film, anche se è più probabile che lo vedremo nell'ottavo episodio.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza: Il nostro commento al nuovo trailer internazionale

Star Wars: Il risveglio della forza vede nel cast anche Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.