Guerre stellari

1977, Fantascienza

Star Wars: steelbook in edizione limitata per celebrare la saga

Per prepararsi all'episodio VII in uscita a dicembre, dal 12 novembre usciranno i primi sei leggendari episodi in singoli blu-ray steelbook commemorativi da collezione. E dal 15 ottobre ecco il cofanetto con l'intera saga in alta definizione con una nuova veste grafica.

Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray. Questi film da collezione (Guerre stellari, L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi, Star Wars ep. I - La minaccia fantasma, Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni e Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith) saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto. Ogni film della saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi (che potete vedere nell'immagine sotto) per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato.

Le steelbook di Star Wars
La cover del cofanetto con la saga di Star Wars

I personaggi disponibili sono: Darth Maul - La Minaccia Fantasma; Yoda - L'attacco dei Cloni; Generale Grievous - La Vendetta dei Sith; Darth Vader - Una nuova speranza; Soldati Imperiali - L'impero colpisce ancora; e Darth Sidious - Il ritorno dello Jedi. In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d'archivio.
Il 15 ottobre poi è in arrivo anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica. La notizia è stata rilasciata oggi da The Walt Disney Studios, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment. Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.

Star Wars: steelbook in edizione limitata per...
Star Wars: Simon Pegg mette in ordine di preferenza i film della saga
George Lucas verrà nominato Leggenda Disney al D23
Privacy Policy