Star Wars: Rian Johnson parla per la prima volta della nuova trilogia della saga!

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà autore di tre nuovissimi film inseriti nella saga di Guerre stellari, che vedranno comparire per la prima volta nuovi mondi e nuovi personaggi.

La Lucasfilm ha annunciato che Rian Johnson si occuperà di una nuova trilogia di Star Wars, di cui sarà autore e regista. Per ora non è stato annunciata la data prevista per l'arrivo nelle sale del nuovo progetto. Ad affiancare il filmmaker, già dietro la macchina da presa di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ci sarà il produttore Ram Bergman oltre a, ovviamente, Kathleen Kennedy. Durante un evento con i fan in Messico, Johnson ha parlato pubblicamente per la prima volta di questo enorme progetto, dichiarando:

"Sono ancora alle primissime fasi della nuova trilogia. Quello che mi elettrizza è l'idea di poter inventare una storia nuova su tre enormi tele bianche in questo mondo. C'è così tanto potenziale, non vedo l'ora di lanciarmi e iniziare."

La Disney, inoltre, ha comunicato che verrà realizzata una serie tv live-action sempre ambientata nell'universo della saga e destinata alla piattaforma di streaming che debutterà nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!