Star Wars Rebels: trailer e poster della stagione 2

Un lungo trailer completo ci anticipa alcuni degli eventi contenuti nei nuovi episodi della serie Disney XD.

Nel corso del panel della Star Wars Celebration dedicato a Star Wars Rebels, è stato lanciato il trailer della seconda stagione della serie tv animata Disney XD, che trovate di seguito insieme al nuovo poster.

Al panel erano presenti numerosi membri del cast vocale e della crew, inclusi Dave Filoni (Executive Producer, Supervising Director), Freddie Prinze Jr. (Kanan), Vanessa Marshall (Hera), Tiya Sircar (Sabine), Steve Blum (Zeb) e Taylor Gray (Ezra).

Leggi anche: Star Wars VII, il nuovo trailer: 10 momenti da brivido per ogni fan

Star Wars Rebels: il poster della stagione 2
Star Wars Rebels: il poster della stagione 2

Star Wars Rebels prosegue la tradizione della saga di Star Wars collocandosi temporalmente tra gli eventi mostrati negli episodi III e IV e racconta la storia del variegato, ma coraggioso equipaggio della nave spaziale Ghost che affronta terribili villain, incontra avversari minacciosi e si imbarca in incredibili avventure galattiche. Nella seconda stagione faranno la loro comparsa alcuni dei personaggi più celebri della saga, inclusi Darth Vader e Ahsoka Tano. Nel panel è stato anticipato anche l'arrivo di Rex, Wolffe e Gregor, tutti personaggi doppiati da Dee Bradley Baker, che ha fatto la sua comparsa sul palco del panel seguito da Ashley Eckstein, voce di Ahsoka Tano e altra new entry del cast vocale della saga.

Star Wars Rebels: la gang in una scena della premiere
Star Wars Rebels: la gang in una scena della premiere