Star Wars: Rebels svelerà dettagli inediti dell'Episodio VII

La serie animata andrà in onda dal 13 ottobre su Disney XD.

Allerta per tutti i fan di Star Wars. Se non state più nella pelle per scoprire i particolari e il look del nuovo capitolo della saga, attualmente in produzione ai Pinewood Studios, presto avrete a disposizione un'anteprima particolare proprio durante questo autunno. Ad annunciarlo é il team della Disney che, grazie alla messa in onda di Star Wars Rebels su Disney XD, offrirà un primo sguardo anche su Star Wars: Episode VII. Pur essendo uno show animato ma, a detta dei suoi creatori, Rebels riproduce chiaramente le atmosfere scelte da J.J. Abrams.

Certo, la vicenda raccontata in Rebels é ambientata in un periodo antecedente rispetto alla prossimo capitolo di Guerre stellari, ma ogni elemento è perfettamente allineato come se tutti questi film si parlassero e comunicassero tra loro per il semplice fatto di nascere insieme. A chiarire il concetto è stato proprio Simon Kinberg, produttore esecutivo di Rebels e consulente creativo del settimo episodio.
Per questo motivo tenetevi pronti a conoscere una nuova ambientazione o un personaggio inedito che, quattordici mesi dopo, ritroverete con sorpresa anche nel film di Abrams. L'unica differenza é che tutto sarà più datato.

Rebels debutterà il 3 ottobre su Disney Channel, per poi continuare dal 13 la sua normale programmazione su XD.

Star Wars Rebels: un manifesto per la prima stagione della serie
Star Wars Rebels: un manifesto per la prima stagione della serie