Star Wars Rebels: svelata la prima clip della stagione 3!

Tra le varie anteprime della convention londinese a tema Star Wars che prenderà il via domani i primi due episodi della terza stagione della serie animata. Eccone un estratto.

In occasione della Star Wars Celebration, convention a team Star Wars che si terrà a Londra dal 15 al 17 luglio, Lucasfilm ha svelato la prima clip della terza stagione della serie animata Star Wars Rebels! La trovate nel seguente player a partire dal minuto 3'40".

In precedenza Lucasfilm ha annunciato che il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni sarà ospite della convention insieme ad altre guest star a sorpresa per regalare ai fan le prime anticipazioni video della nuova stagione della serie animata, inclusa la proiezione esclusiva dei primi due episodi.

Fan della saga di Star Wars da tempo immemore, Dave Filoni ha cercato di creare una risonanza tra il franchise cinematografico e le produzioni televisive con le acclamate Star Wars: le guerre dei Cloni e Star Wars Rebels. A Londra i fan presenti avranno la possibilità di incontrarlo in una serie di esclusivi q&A.

Nello scioccante finale della seconda stagione di Star Wars Rebels, i destini dei personaggi sono mutati per sempre e alcune figure iconiche sono riapparse. Kanan, Ezra e Ahsoka hanno cercato di raccogliere informazioni su Vader e hanno trovato un inaspettato alleato nella loro lotta contro i Sith. La loro ricerca, però, li ha portati a uno scontro diretto con Vader, così i tre Jedi hanno dovuto combattere disperatamente per la loro sopravvivenza.

Star Wars Rebels: il temibile Darth Vader in un'immagine della seconda stagione
Star Wars Rebels: il temibile Darth Vader in un'immagine della seconda stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!