Star Wars Rebels: la stagione 3 approda allo Star Wars Celebration!

Il produttore esecutivo e supervisor Dave Filoni anticiperà alcuni segreti della nuova stagione e mostrerà i primi due episodi.

Buone notizie per i fan dello show Star Wars Rebels. Dopo l'incredibile finale della stagione 2 sono molti gli spettatori che si chiedono cosa riserva il futuro all'equipaggio della Ghost. Bene, ci sarà modo di rispondere a tali quesiti. Lucasfilm ha annunciato che il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni a luglio sarà ospite a Londra dello Star Wars Celebration Europe. Filoni presenterà alcuni sneak peek della stagione 3 e introdurrà una proiezione speciale dei primi due episodi.

Fan della saga di Star Wars da tempo immemore, Dave Filoni ha cercato di creare una risonanza tra il franchise cinematografico e le produzioni televisive con le acclamate Star Wars: le guerre dei Cloni e Star Wars Rebels. A Londra i fan presenti avranno la possibilità di incontrarlo in una serie di esclusivi q&A.

Nello scioccante finale della seconda stagione di Star Wars Rebels, i destini dei personaggi sono mutati per sempre e alcune figure iconiche sono riapparse. Kanan, Ezra e Ahsoka hanno cercato di raccogliere informazioni su Vader e hanno trovato un inaspettato alleato nella loro lotta contro i Sith. La loro ricerca, però, li ha portati a uno scontro diretto con Vader, così i tre Jedi hanno dovuto combattere disperatamente per la loro sopravvivenza.