Star Wars Rebels Channel dal 7 al 15 novembre

Dal 7 al 15 novembre in esclusiva per gli abbonati SKY per vivere le emozionanti peripezie dei Ribelli-

Dal 7 al 15 Novembre gli abbonati Sky avranno accesso al canale Star Wars Rebels (canale 618 di SKY), interamente dedicato alla serie di successo. Uno spazio unico dove gli appassionati della serie potranno vedere i migliori episodi della prima stagione e saranno affascinati dai nuovi exploit galattici dei ribelli nella seconda stagione. Oltre a Star Wars Rebels, il canale offrirà anche due speciali serie animate Star Wars: i racconti del Droide e Le Nuove Cronache di Yoda.

Bambini e famiglie saranno quindi invitati a salire a bordo della nave spaziale Ghost e unirsi alla lotta contro le forze imperiali, al fianco di Kanan e i suoi valorosi compagni: la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera Sabine, Chopper, il grintoso droide e Ezra, l'audace giovane uomo che sta conoscendo la vera natura del suo potere.

Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure. La serie è ambientata fra il III ed il IV episodio della saga Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e Guerre stellari; un'epoca che copre quasi due decenni che non è mai prima esplorate sullo schermo. La seconda stagione Star Wars Rebels introdurrà anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.