Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: qualche dettaglio sul tour nei parchi a tema

La Disney ha rivelato delle novità sulle attrazioni tematiche dedicate alla saga stellare e diffuso tre nuove immagini promozionali di Kylo Ren, Rey e Finn.

A Disneyland ad Anaheim, in California, e agli Hollywood Studios del Disney World Resort di Orlando, in Florida, ci sarà una serie di attrazioni ed esperienze dedicate al mondo di Star Wars.
I fan potranno già dall'1 dicembre scoprire nuovi dettagli sul dietro le quinte della saga, incontrare Chewbacca e Darth Vader, e comprare del merchandise esclusivo a Star Wars Launch Bay.
Star Tour - The Adventures Continue presenterà invece una nuova sezione dedicata a Star Wars: Il risveglio della forza di cui è stato rivelato qualche dettaglio in un video di presentazione.

A dicembre sarà poi aperta una versione aggiornata di Jedi Training: Trials of the Temple che permetterà ai giovani jedi di allenarsi e affrontare Darth Vader e The Seventh Sister, il nuovo personaggio di Star Wars Rebels doppiato da Sarah Michelle Gellar.

I lavori per realizzare le nuove aree di Star Wars Land inizieranno nel 2016.

La Disney ha inoltre diffuso tre nuovi banner de Il Risveglio della Forza, dedicati ai personaggi di Rey, Finn e Kylo Ren.

Star Wars: qualche dettaglio sul tour nei parchi...
Star Wars: Il Risveglio della Forza - Abrams parla di Episodio VIII
Star Wars VII: il nuovo spot conferma un dettaglio essenziale del plot
Privacy Policy