Guerre stellari

1977, Fantascienza

Star Wars, presentati i fumetti Marvel

Al Comic-Con di San Diego sono stati presentati tre nuove serie di fumetti di Star Wars che usciranno a gennaio 2015.

Carrie Fisher è Leia Organa in Guerre Stellari

Marvel fa le cose in grande con Guerre stellari: ieri pomeriggio al Comic-Con di San Diego è stata annunciata la release di ben tre serie di fumetti che andranno ad ampliare la mitologia di Guerre Stellari e arriveranno sugli scaffali a partire da gennaio 2015.

Nello specifico si parla di una serie di fumetti e di una serie di graphic novel hardcover, creata da Jason Aaron, Kieron Gillen e John Cassaday. Le tre serie annunciate sono Star Wars di Aaron e Cassaday, Star Wars: Darth Vader di Gillen e Salvador Larocca e Star Wars: Princess Leia, di Mark Waid e Terry Dodson. Tutte e tre le serie saranno ambientate nel periodo immediatamente successivo alla conclusione del primo Guerre Stellari. La serie dedicata alla Principessa Leia si svilupperà in cinque volumi, mentre le altre due saranno, presumibilmente, di durata più lunga.

Le tre serie di fumetti saranno lanciate tra gennaio e marzo (ogni mese sarà dedicato alla release di ogni storia, in pratica). Nei prossimi giorni saranno diffusi dettagli più specifici sui contenuti narrativi di ogni serie.

Star Wars, presentati i fumetti Marvel
Comic-Con 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy