Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Star Wars: per ora il film su Boba Fett non verrà realizzato

Kathleen Kennedy ha rivelato che il futuro della saga si deciderà a gennaio.

Dopo la conclusione della nuova trilogia e l'arrivo nelle sale cinematografiche dello spinoff dedicato a Han Solo, quale sarà il futuro della saga di Star Wars a partire dal 2019?
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha raccontato: "Ci sono attualmente delle discussioni su quello che accadrà. Devo dire onestamente, potremmo realizzare solo film autonomi dal resto della saga? Certo. Ma non lo so. Stiamo considerando tutte le possibilità".
La produttrice ha aggiunto: "Ci sono dei potenziali lungometraggi di cui stiamo parlando ma abbiamo in progetto di affrontare la discussione a gennaio, visto che abbiamo distribuito Il risveglio della forza e ora Rogue One, e abbiamo finito le riprese dell'Episodio VIII. Abbiamo abbastanza informazioni che ci permettono di compiere un piccolo passo indietro e dire 'Che stiamo facendo? Cosa pensiamo sia entusiasmante? E quali cose vogliamo esplorare?'".

Il magazine Entertainment Weekly ha confermato che il terzo spinoff avrebbe dovuto essere il film dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett ed essere diretto da Josh Trank.
La Lucasfilm avrebbe dovuto annunciare la produzione del lungometraggio durante la Star Wars Celebration 2015 con un teaser trailer ma ha poi rinunciato temporaneamente al progetto.

Star Wars: per ora il film su Boba Fett non verrà...
Star Wars, Kathleen Kennedy: "Il film su Han Solo sarà come un western"
Rogue One: in che modo il romanzo prequel anticipa il nuovo Star Wars
Privacy Policy