Star Wars: Obi-Wan Kenobi, un intervistatore d'eccezione mette alla prova Hayden Christensen (VIDEO)

Hayden Christensen farà ritorno come Darth Vader in Star Wars: Obi-Wan Kenobi, ma prima eccolo in una sorprendente intervista.

Ci siamo: tra pochissime ore torneremo nella galassia lontana lontana di Star Wars con la serie tv di Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi, e nella quale rivedremo anche il Darth Vader di Hayden Christen, qui messo a dura prova da un intervistatore d'eccezione, come dimostra questo video.

Il giovanissimo Inathi Rozani - 10 anni compiuti, grazie tante! - ha indossato il costume da Darth Vader per intervistare l'interprete di uno dei villain più iconici del mondo del cinema, ed è riuscito anche a sopraffarlo con il potere della Forza!

Ma tra una sfida e l'altra (guardate come Christensen cerca di costruire un X-Wing Fighter fatto di LEGO, o si cimenta nell'insegnare delle mosse con la spada laser al ragazzo), Inathi ha anche chiesto all'attore cosa c'è da aspettarsi dal nuovo show di Disney, che a quanto pare sarà molto simile a "una grande partita a nascondino".

Dopotutto, Vader ha un conto in sospeso con l'Obi-Wan di Ewan McGregor, e infatti alla domanda "Hai mai cercato di ottenere vendetta per quello che Obi-Wan ha fatto alle tue gambe", Christensen risponde "Beh, è ciò che vedrete nella serie tv!".

Come, tuttavia, e cosa accadrà nello specifico, è tutto da scoprire. Quando? A partire da questo 27 maggio su Disney.