Star Wars: Michael B. Jordan sarà Boba Fett nello spin-off?

Il prossimo Boba Fett potrebbe essere di colore. Nel frattempo Simon Kimberg sta lavorando al plot del film che uscirà nel 2020.

Dopo il flop di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, Michael B. Jordan potrebbe abbandonare il ruolo di torcia umana per diventare cacciatore di teste.

Se il rumor circolato in queste ultime ore verrà confermato, l'attore sarebbe in lizza per interpretare il nuovo Boba Fett nel preannunciato spinoff Disney/Lucasfilm.

A quanto pare l'intento dello studio è quello di avere un Boba Fett giovane e di colore perciò lo studio avrebbe intenzione di puntare su uno degli astri nascenti della nuova Hollwyood.

Al momento il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è impegnato nello sviluppo della storia originale che per adesso è priva di regista. In un primo tempo il regista di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Josh Trank era stato contattato per dirigere il film, ma alla fine Lucasfilm ha preferito interrompere l'accordo. Dopo l'allontanamento di Trank, la release dello spinoff è slittata dal 2018 al 2020.