Star Wars: l'Episodio 8 sarà l'ultimo per Mark Hamill? Certo che no!

L'interprete di Luke Skywalker torna a rassicurare i fan su Twitter chiedendo loro di non agitarsi troppo anzitempo.

La scorsa settimana, nel corso di un evento benefico a Londra, la star Mark Hamill ha fatto un commento ambiguo spingendo i fan a credere che Star Wars: Episode VIII sarà l'ultima occasione per vedere Luke Skywalker nella saga di Star Wars.

Leggi anche: Mark Hamill, da Jedi a Joker: Il principe dei nerd

L'attore avrebbe dichiarato al pubblico presente: "Quando finisco di girare l'Episodio VIII, sarò libero dal lavoro." Questa frase ha spinto molti fan a chiedersi se il nuovo capitolo della terza trilogia in arrivo, diretto da Rian Johnson, decreterà il destino di Luke. Per evitare fraintendimenti, Mark Hamill si è affrettato a intervenire via Twitter per fare chiarezza.

Ovviamente Hamill non può anticipare la sorte scelta dagli sceneggiatori per Luke Skywalker e non può rassicurare i fan garantendo che non morirà, ma le sue parole servono a far scemare la tensione e calmierare i rumor impazziti sul web. Il destino del suo personaggio non è ancora chiaro. Per saperne di più non ci resta che attendere l'arrivo al cinema di Star Wars: Episode VIII, arrivo previsto per il 15 dicembre 2017.