Star Wars Land: nuovi dettagli e mappa del parco a tema

Le indiscrezioni rivelano alcuni elementi che verranno realizzati negli Stati Uniti per l'area dedicata alla saga a Disneyland e Disney World.

Negli ultimi giorni sono stati diffusi nuovi dettagli sull'area Star Wars Land che verrà realizzata negli Stati Uniti a Disneyland e Disney World e i cui lavori sono ufficialmente cominciati in questi giorni e che dovrebbe aprire le porte nel 2018.

Il sito MiceChat ha diffuso una prima mappa di come dovrebbe diventare il parco e alcune indiscrezioni.

images/2016/01/23/star-wars-land.jpg

Ecco qualche curiosità:

  • In una delle entrate previste verrà posizionato il caccia X-Wing di Poe Dameron per accogliere i visitatori, anche se il velivolo potrebbe presentare alcune modifiche che verranno mostrate in Star Wars: Episode VIII.

  • Alcuni personaggi e creature che si vedranno nel film diretto da Rian Johnson saranno presenti nel parco.

  • Il Millennium Falcon sarà in grandezza naturale e posizionato su una rampa di lancio. Alieni e stormtrooper cammineranno intorno all'area in cui è posizionato e chiederanno alle persone presenti se hanno visto qualcuno scendere dal Falcon.

  • Nell'area saranno presenti due attrazioni di grandi dimensioni. Una delle due permetterà ai visitatori di vivere un'esperienza di volo come se fossero all'interno della cabina di pilotaggio del Millenium Falcon.

  • Non è chiaro, invece, se saranno presenti elementi di Rogue One: A Star Wars Story.