Star Wars: la regista di The Handmaid's Tale dirigerà uno dei prossimi capitoli della saga?

Lo show di Hulu ha vinto tutti i premi possibili durante questa awards season, diventando senza ombra di dubbio la serie tv del 2017, con una seconda stagione già programmata per aprile 2018.

La serie tv The Handmaid's Tale ha vinto ogni premio possibile e immaginabile in questa awards season, diventando lo show dell'anno, avendo messo d'accordo pubblico e critica. La regista del pilot e di altri episodi della stagione, Reed Morano, è stata convocata nelle settimane scorse dalla presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy per un colloquio privato, di cui la Morano non può rivelare i dettagli:

"Secondo me stava guardando The Handmaid's Tale con sua figlia, ha chiamato qualcuno e ha detto 'Ma chi è questo Reed?'. Probabilmente avrà pensato che fossi un maschio, leggendo il mio nome. Devo dire che è una persona splendida. Abbiamo parlato di film d'avventura, non ricordavo che avesse prodotto I Goonies. Ogni film con cui sono cresciuta è stato prodotto da lei. Comunque è stato un bellissimo incontro. Ovviamente non posso dire nulla di ciò di cui abbiamo parlato."

Un incontro con la Lucasfilm non ufficializza le voci, ma il grado di segretezza tenuto da entrambe le parti fa pensare che ci si stia riferendo al mondo di Guerre stellari, anche se sono solo congetture. Nel 2017 tre dei film con i maggiori incassi, Star Wars: Gli ultimi Jedi, La Bella e la Bestia e Wonder Woman, mostrano in tutti e tre i casi una forte protagonista femminile, e forse rivolgersi a una regista che ha lavorato con un personaggio principale come June Osborn potrebbe essere un'ottima mossa di mercato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!