Star Wars: la maratona di Star Wars a bordo dei voli Emirates

Tutti i primi sei film di Star Wars a bordo per la prima volta. La settimana puntata della saga sarà disponibile a bordo dei voli Emirates nei primi mesi del 2016.

Da gennaio i clienti Emirates potranno divertirsi con i primi sei film di Star Wars in un viaggio epico. Per la prima volta, questi film saranno disponibili sul pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates, ice.

I passeggeri potranno immergersi in una sezione dedicata a Star Wars di ice Digital Widescreen che includerà Guerre stellari (1977), L'impero colpisce ancora (1980), Il ritorno dello Jedi (1983), Star Wars ep. I - La minaccia fantasma (1999), Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni (2002) e Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith (2005).

"Cerchiamo sempre di offrire ai nostri passeggeri i migliori contenuti a bordo e siamo lieti di portare i primi sei film di Star Wars sui nostri schermi. Con un tempo di riproduzione totale di oltre 13 ore, i clienti potevano vedere tutti i sei film in una sola volta in alcuni dei nostri voli a lungo raggio. Questo consentirà agli appassionati di Star Wars di ri-guardare i film classici e agli altri la possibilità di capire il motivo per cui questi film hanno una enorme base di fan in tutto il mondo", ha dichiarato Patrick Brannelly, Divisional Vice President di Emirates - Customer Experience.

La sezione dedicata a Star Wars si aggiunge agli oltre 2.000 canali di intrattenimento on-demand disponibili su ice Digital Widescreen, tra cui più di 500 film a gennaio 2016.

La settima puntata prossima all'uscita, Star Wars: Il risveglio della forza, sarà disponibile a bordo dei voli Emirates nei primi mesi del 2016.