Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Joseph Gordon-Levitt vestito da Yoda per la premiere

Le star hanno osato travestimenti in tema per omaggiare il film di J.J. Abrams.

Se c'è un franchise che può trasformare le star di Hollwyood in fan scatenati, questo è Star Wars. Alla premiere di Star Wars: Il risveglio della forza ieri si è visto di tutto e tra droidi rotanti, matrimoni a tema, spade laser e stormtrooper a volontà, anche le celebrità hanno deciso di accorrere all'evento vestiti come i loro personaggi preferiti.

Il più pittoresco? Senza dubbio Joseph Gordon-Levitt che ha scelto di travestirsi da Yoda, il mitico maestro Jedi, seppur con diversi centimetri di altezza in più.

La star di The Office Rainn Wilson ha optato per un classico come Obi-Wan Kenobi in un costume di coppia che ha coinvolto anche il figlio Walter, mentre Sofía Vergara, la modella Karrueche Tran e la presentatrice Maria Menounos hanno omaggiato la Principessa Leia. Janelle Monae ha osato ancor di più indossando un abito ispirato al futuristico bikini di Leia.

John Boyega, uno dei protagonisti di Star Wars: Il risveglio della forza, si è presentato alla premiere indossando un guanto di pelle nera in onore di Luke Skywalker.

Star Wars: il risveglio della Forza - Joseph Gordon-Levitt alla premiere del film vestito da Yoda
Star Wars: il risveglio della Forza - John Boyega indossa un guanto in onore di Luke Skywalker
Star Wars: Joseph Gordon-Levitt vestito da Yoda...
Star Wars - Stormtrooper, droidi e star sul red carpet
Star Wars: il risveglio della forza - Le prime reazioni sono positive!
Privacy Policy