Star Wars: J.J. Abrams rivela le sue aspettative per il film

Ospite della trasmissione Good Morning America, il filmmaker ha parlato del suo legame con la saga stellare e quali reazioni spera di ottenere dai fan.

Il regista J.J. Abrams, quando ormai mancano solo due settimane all'attesa data dell'arrivo del settimo episodio nei cinema di tutto il mondo, ha parlato del film Star Wars: Il risveglio della forza mentre era ospite della trasmissione Good Morning America.
Il filmmaker ha ricordato come da ragazzino avesse visto il primo capitolo della saga e il film lo ha conquistato totalmente.
Abrams, che non ha voluto rivelare alcun dettaglio della trama per non rovinare la visione ai fan, ha poi raccontato come avesse rifiutato inizialmente la regia del progetto, prima di parlare con la produttrice Kathleen Kennedy e aver riflettuto su quanto sarebbe stato interessante scoprire come i personaggi iconici della saga siano cambiati nel corso degli anni, introducendo anche nuovi protagonisti.

J.J. ha poi condiviso la propria speranza che gli spettatori riescano a identificarsi con i personaggi della storia, aggiungendo inoltre che spera la storia regali speranza e faccia uscire le persone dalle sale più felici.