Star Wars: il trailer di Disney Infinity mostra nuove scene del film

Il filmato promozionale del play set dedicato a Il Risveglio della Forza rivela qualche nuovo dettaglio tratto dal lungometraggio diretto da J.J. Abrams.

Grazie a un video promozionale del nuovo play set di Disney Infinity 3.0 è forse possibile scoprire qualche nuovo dettaglio su Star Wars: Il risveglio della forza.
Il filmato mostra infatti alcune sequenze ispirate ai trailer e ai teaser del lungometraggio, ma da prospettive diverse e con alcuni dettagli inediti.

Il video si apre con Rey su Jakku che arriva davanti ai resti di uno Star Destroyer ed entra all'interno della nave spaziale. Poco dopo entra in scena Finn con la sua armatura da stormtrooper, atterrato nel deserto, e si vedono alcune scene con protagonisti Kylo Ren e Poe Dameron. Una sequenza di combattimento sembra essere ambientata a bordo di uno Star Destroyer, mentre per la prima volta si vedono le spade laser di Kylo Ren e Finn scontrarsi.

Il videogioco è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Lucasfilm, quindi è probabile che i nuovi elementi siano presenti anche nel film.