Star Wars: Il risveglio della forza, la premiere streaming alle 2:30

La notte di Star Wars sta per prendere il via e scommettiamo che molti fan rinunceranno al sonno pur di seguire in diretta la premiere!

Oggi pomeriggio (ma in Italia sarà notte) Hollywood ospiterà la straordinaria premiere mondiale di Star Wars: Il risveglio della forza. Disney e Lucasfilm trasmetteranno l'evento in diretta streaming mostrando le immagini dell'esclusivo red carpet su cui sfilerà una pioggia di star.

L'evento prenderà il via alle 17:30 (2:30 di notte ora italiana) e sarà condotto da Andi Gutierrez, Anthony Carboni e David Collins, attore, doppiatore, ex sound designer della LucasArts e frequente presentatore della Star Wars Celebration. Insieme ai colleghi, introdurrà e intervisterà il regista J.J. Abrams e le star del film che sfileranno sul red carpet.

I fan più sfegatati, i nottambuli e gli insonni possono seguire l'evento su www.starwars.com. Il live stream sarà interattivo e gli utenti potranno rivolgere le loro brucianti questioni su Star Wars: Il risveglio della forza ai diretti interessati.