Star Wars: il cast della saga canta "Stayin' Alive"

Un collage video assolutamente perfetto, mette insieme le parole pronunciate dai protagonisti della saga stellare in modo da comporre il celebre brano dei Bee Gees. Imperdibile!

La febbre di Star Wars sta dando vita a tormentoni molto creativi, soprattutto sul fronte musicale. Dopo il medley di Star Wars cantato dal cast de Il risveglio della Forza e dai The Roots, Jimmy Fallon ci regala un'altra perla da ascoltare a ripetizione, uno speciale video di Stayin' Alive realizzato ingegnosamente con pezzi selezionati dai dialoghi dei vari film della saga. Ogni pezzetto di dialogo - pronunciato da tutti i personaggi, da Leia a Darth Vader a Luke e tutti gli altri - forma alla perfezione il brano iconico dei Bee Gees, che contribuì al successo del film con John Travolta. Ma bisogna vedere il video per capire bene di cosa si tratta, alzate il volume!

Guarda l'altro esilarante video di Jimmy Fallon: Star Wars: il risveglio della forza - Il cast esegue la score

Fanno parte del cast di Star Wars: Il risveglio della forza: John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.