Star Wars: Hayden Christensen potrebbe recitare in Episodio VIII?

L'interprete di Anakin Skywalker nei precedenti film della saga potrebbe essere coinvolto nel prossimo lungometraggio in arrivo nelle sale nel 2017.

Nella giornata di oggi si è diffusa una voce, non ancora confermata o smentita, che Hayden Christensen potrebbe far parte del cast di Star Wars: Episode VIII, in arrivo nelle sale nel 2017.
A sostenere questa ipotesi è stato per primo il sito Making Star Wars, che riporta la notizia comunicata da una fonte: "Un team nel Regno Unito presto partirà con destinazione Stati Uniti per iniziare ad allenare Hayden Christensen per un'apparizione di qualche tipo in Star Wars: Episode VIII".

I sospetti che si tratti di una notizia infondata sono numerosi, soprattutto considerando che Darth Vader è morto decenni prima degli eventi che verranno narrati nel film, anche se a favore dell'indiscrezione c'è l'eventualità che potrebbe trattarsi di un flashback o di un cameo.
La presenza di del personaggio era stata ipotizzata in passato anche per quanto riguarda Rogue One: A Star Wars Story, tuttavia per ora la Lucasfilm non ha mai accennato in qualche modo a una conferma di questa possibilità.
Non resta quindi che attendere per scoprire se Hayden arriverà veramente sul set di uno dei due progetti legati alla saga.

Hayden Christensen in una sequenza del film Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith
Hayden Christensen in una sequenza del film Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith