Han Solo: Chris Miller anticipa un dettaglio del film (FOTO)

Per festeggiare lo Star Wars Day arriva una foto che mostra un oggetto iconico legato ad Han Solo. Sarà un'anticipazione del nuovo film in arrivo?

Qualche settimana fa si è diffuso il rumor che vorrebbe il giovane Alden Ehrenreich, interprete di Ave, Cesare!, nuovo frontrunner per il ruolo di Han Solo nella pellicola antologica diretta da Phil Lord e Chris Miller. Nessuna conferma da Disney e Lucasfilm, ma poche ore fa il co-regista Chris Miller ha deciso di celebrare lo Star Wars Day pubblicando su Facebook una foto che anticipa il film mostrando l'iconica arma usata da Han Solo appoggiata su una superficie che potrebbe appartenere al Millennium Falcon.

Se questa sia una foto scattata sul set di Star Wars: Il risveglio della forza o se si tratti di un nuovo set costruito per la pellicola antologica in arrivo per adesso non è dato sapere, ma è comunque un simpatico modo per avvertire il pubblico che i lavori sono in corso.

Il film sul giovane Han Solo, scritto da Lawrence Kasdan con il figlio Jon, si focalizzerà su come Han divenga un ladruncolo e un avventuriero e inoltre narrerà il suo primo incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nel locale di Mos Eisley. Naturalmente non mancherà il fedele Chewbacca. Il film approderà nelle sale il 25 maggio 2018.

E voi, siete desiderosi di fare la conoscenza del giovane Han Solo?