Star Wars: Hamill e Boyega, auguri di compleanno con "trollata"?

Un tweet di auguri dall'interprete di Luke Skywalker al collega più giovane sembra svelare sibillinamente uno spoiler sulla natura del rapporto tra i due personaggi. Oppure è solo un'altra trollata.

Nonostante gli impegni e le inevitabili pressioni, l'atmosfera sul set di Star Wars: Episode VIII si conferma decisamente goliardica, soprattutto per i veterani della saga come Carrie Fisher e Mark Hamill, che tra poesie, annunci delegati al proprio cane sembrano divertirsi parecchio.
Stavolta l'interprete di Luke Skywalker però, ha affidato a Twitter un augurio sentito per il compleanno di John Boyega, che è entrato a far parte della grande famiglia di Star Wars dal settimo episodio.
A chi ha dimestichezza con l'inglese, tuttavia, non sarà sfuggito un gioco di parole non facilmente traducibile che spicca nel messaggio di auguri.

"Il più felice dei compleanni al Finn-tastico John Boyega, un ragazzo eccezionale che in EP8 è semplicemente son-sazionale" - E' proprio in quest'ultimo aggettivo, che cela un gioco di parole tra il termine son (figlio) e sensazionale...
"Hmm... ho fatto un errore oppure ho spoilerato? Decidete VOI #Troll"

Dal festeggiato non sono arrivati però ulteriori dettagli su questa possibile rivelazione del troll dello spazio. Sarà lui il figlio di Luke? Fino al 2017 abbiamo tutto il tempo di rifletterci su. Voi che ne pensate?