Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pioggia di foto e copertine dedicate agli eroi della saga

L'ultimo sguardo a Carrie Fisher e nuove sequenze che anticipano le dinamiche del film, al cinema dal 13 dicembre.

Entertainment Weekly ci regala nuove immagini che ritraggono le star de Star Wars: Gli ultimi Jedi sul set. Nelle immagini vediamo in azione le star Mark Hamill e Daisy Ridley, ma scorgiamo anche il profilo di Kylo Ren (Adam Driver), la new entry Kelly Marie Tran e l'amata Carrie Fisher, che prepara una scena insieme al regista.

Diffuse anche le copertine dedicate al film. Di particolare interesse quella che riunisce Rey e Kylo Ren. Secondo le dichiarazioni degli attori, i due personaggio nutrono una strana ammirazione l'uno nei confronti dell'altra che potrebbe riunirli.

"Lui è consapevole di questa abilità che possiede fin da quando era molto giovane, e non credo che ci siano altre persone intorno a lui al suo stesso livello" ha dichiarato Adam Driver. "Credo che percepisca qualcosa di familiare in Rey, qualcosa che deve temere o di cui non comprende la natura."

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nostro commento al trailer ufficiale: la rivalsa del Lato Oscuro?

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre e ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey e Luke Skywalker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!