Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac ricorda un toccante momento con Carrie Fisher

L'interprete di Poe Dameron ha raccontato che, durante le riprese del nuovo capitolo di Guerre Stellari, l'attrice era solita cantare vecchie canzoni.

Oscar Isaac ha raccontato un bellissimo aneddoto relativo alla sua esperienza con Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle sale il 15 dicembre. L'interprete di Poe Dameron ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Leggi anche:

"Una delle cose più belle che ogni tanto accadevano sul set era quando Carrie iniziava a cantare vecchie canzoni. Ogni volta che succedeva, le porgevo la mia mano e iniziavamo a ballare il valzer sul set, che fosse una navicella, un pianeta alieno o una base dei Ribelli. Lei cantava e noi ballavamo. Era così surreale e così bello, a ripensarci. Aveva un'ironia deliziosa, una grande energia ma era anche così graziosa. Mi manca tantissimo."

Leggi anche: nostro ricordo di Carrie Fisher - Carrie, ti amiamo! Lo sai?

L'idea di Carrie Fisher che danza e canta nell'universo di Guerre Stellari è, forse, uno dei modi migliori per ricordare la star scomparsa il 27 dicembre 2016. Il pubblico potrà dire addio a Carrie e a Leia Organa il 15 dicembre, quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!