Star Wars: Gli ultimi Jedi, Mark Hamill fa chiarezza sul rapporto tra Luke e il lato Oscuro!

Hamill ha anticipato cosa aspettarci dal suo personaggio, svelando che ci saranno non poche sorprese.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Star Wars: Gli ultimi Jedi di non proseguire nella lettura di questa news

I trailer e il materiale promozionale di Star Wars: Gli ultimi Jedi ha fatto sospettare i fan che l'atteso ritorno di Luke Skywalker potesse coincidere con un suo avvicinamento al Lato Oscuro. Adesso a fare chiarezza ci pensa Mark Hamill in persona nel corso di un'intervista per Disney Rewards Insider intitolata "40 Years of Heroism".

Ecco cosa ha dichiarato l'attore: "In Star Wars: Il risveglio della forza, Luke ha perso fiducia nella sua abilità di fare la scelta giusta. E' tormentato nel profondo, ma non è passato al lato oscuro. Quella che vedrete non sarà una versione malvagia. Ma è comunque un'incarnazione del personaggio che nessuno si aspetta. Sarà una sfida."

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nostro commento al trailer ufficiale: la rivalsa del Lato Oscuro?

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre e ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey e Luke Skywalker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!