Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni parlano di un film "diverso dal solito"

Daisy Ridley, interprete di Rey, ha riportato alcuni commenti relativi alla prima versione montata del film, che sembra promettere un'atmosfera molto diversa rispetto al solito.

Star Wars - Gli ultimi Jedi

Daisy Ridley, protagonista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha dichiarato che le prime reazioni a un pre-montato del film lo hanno definito "diverso dal solito". Dopo l'uscita del teaser trailer, i fan hanno da subito iniziato a discutere ed esaminare ogni nuovo fotogramma. Si è molto parlato online del tono apparentemente cupo della pellicola, infatti durante un'intervista a Fandango, Daisy Ridley, interprete di Rey, ha affermato che in effetti The Last Jedi sarà diverso dagli altri film:

"Ho parlato con diverse persone che hanno potuto vedere il pre-montato del film e tutti quanti mi hanno detto che è molto diverso dal solito. Penso che la visione e le immagini di Rian Johnson lo abbiano reso così, ha avuto molto spazio per fare qualcosa di unico."

Il nostro commento al trailer: Star Wars: Gli ultimi Jedi - nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è il primo film della saga in cui non c'è la mano di George Lucas, tra sceneggiatura e regia, e pare che Johnson sia riuscito ad avere con successo il controllo del tono e del cuore del franchise. Il risultato potrebbe essere il capitolo più dark della storia di Guerre stellari, in uscita il 13 Dicembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni...
Star Wars: Gli ultimi Jedi - nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era
Star Wars: Gli ultimi Jedi - Nuove immagini dei protagonisti e anticipazioni
Privacy Policy