Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Star Wars: Gli ultimi Jedi – La nostra parodia del nuovo trailer

Finalmente l'atteso trailer ufficiale del secondo capitolo della nuova trilogia è stato rivelato. Un'uscita che ci ha spinto a rispondere ironicamente a molte domande ancora irrisolte grazie al nostro solito ridoppiaggio ironico.

Entusiasmo e paura, delirio collettivo e qualche perplessità. Il nuovo corso starwarsiano vive nel segno della scissione tra elettrizzati e delusi, come se il Lato Chiaro e il Lato Oscuro fosse una scelta obbligatoria per ogni fan delle galassie lontane lontane. Questo Star Wars: Gli ultimi Jedi, come tutti i secondi atti di ogni trilogia, porta dentro di sé tante domande ancora irrisolte e la responsabilità di fare da cerniera tra un nuovo inizio e un epico finale, previsto per il 2019.

I dilemmi principali, ovviamente, sono rivolti verso gli schieramenti morali dei nostri paladini: Rey potrebbe mai cedere al Lato Oscuro? Kylo Ren sarà ancora tentato dal Lato Chiaro? E soprattutto perché Luke Skywalker si è confinato in un remoto angolo della galassia? Se risposte idiote tu vuoi, il nostro trailer parodia guardare tu devi.

Si tratta ovviamente di un altro doppiaggio ironico ideato dal nostro Giuseppe Grossi e realizzato con la preziosa collaborazione di Margherita Bonvino e Gabriel Scarcelli. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Gli ultimi Jedi – La nostra parodia...
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson: "Non guardate il trailer!"
Privacy Policy