Star Wars: Gli Ultimi Jedi - John Boyega svela la nuova arma di Finn; pioggia di spoiler dalla Lego

Nuove anticipazioni in rete su armi, costumi dei personaggi e navi spaziali.

Finn è l'unico personaggio di Star Wars: Il risveglio della forza a non possedere una propria arma distintiva. Nel film Kylo Ren sfodera la sua nuova spada laser, mentre Rey eredita la spada laser usata da Anakin e Luke Skywalker, Han Solo porta la sua classica pistola DL-44 e Chewbacca sfodera la sua balestra. Finn all'inizio usa le armi in dotazione agli Stormtroopers e in seguito prende in prestito un EL-16 da Han Solo.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi finalmente anche Finn avrà la sua arma personalizzata. John Boyega ha postato su Instagram un video del dono ricevuto sul set.

Proud owner of Finn's blaster ! Thanks to @riancjohnson !

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data: 28 Mag 2017 alle ore 03:32 PDT

Mentre Finn si gode la sua nuova arma, LEGO diffonde nuove immagini di giocattoli ispirati alla saga che anticipano look, costumi e forme di personaggi e navi spaziali presenti nel film. Dopo aver mostrato in anteprima la nave spaziale di Kylo Ren, Lego continua ad anticipare la sua linea con veri e propri spoiler, come vediamo dalle immagini di seguito.

Nelle foto diffuse da Lego vediamo le minifigures di membri della Resistenza e del Primo Ordine. Nel team dei cattivi spicca il Leader Supremo Snoke con indosso un abito dorato a fianco delle minifigures di un ufficiale dei Primo Ordine, di un pilota di shuttle e di alcuni Stormtroopers. Dal costume di Poe Dameron possiamo dedurre che il pilota sia stato promosso visto che esiste una versione denominata capitano Poe Dameron.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà in sala il 15 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!