Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un nuovo poster fan made!

Diretto da Rian Johnson, l'ottavo capitolo della saga sbarcherà nelle sale italiane il 15 dicembre ma è ancora avvolto da un alone di segretezza.

UPDATE: il poster non è ufficiale, ma si tratta di un fan made. Scusateci per la svista.

A poco più di quattro mesi dall'uscita nelle sale, Star Wars: Gli ultimi Jedi continua a essere avvolto da un alone di segretezza, soprattutto dopo che la Lucasfilm ha deciso di rinunciare alla presenza al San Diego Comic-Con. Nel frattempo è stato diffuso un nuovo poster ufficiale che riunisce molti dei protagonisti dell'ottavo capitolo della saga:

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!