Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i metodi anti-spoiler sul set!

L'atteso sequel, diretto da Rian Johnson, arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

L'unica produzione sul pianeta che si occupa della sua privacy ancora più de Il trono di spade è quella di Star Wars. Quando le location sono all'aperto, i cellulari, i droni e i potentissimi zoom dei fotografi sono le armi da cui difendersi: per raggiungere questo obiettivo il livello di segretezza del set è sempre più alto. L'attrice Kelly Marie Tran, che interpreterà Rose Tico in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha raccontato a SciFi Now Magazine quanto sia difficile anche solamente girare per il set liberamente:

"Dobbiamo entrare tutti in queste macchine con i vetri completamente neri, ci trasportano da una parte del set all'altra così. E in più dobbiamo indossare queste enormi tuniche nere, così nessuno può capire chi siamo. Il livello di sicurezza che c'è è allucinante."

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 13 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!