Star Wars: Episode VIII

2017, Azione

Star Wars: Episodio VIII - Rimandato l'inizio delle riprese

La produzione del nuovo capitolo della saga stellare è stata posticipata di qualche giorno a causa del meteo poco favorevole all'inizio della lavorazione del film.

La situazione metereologica irlandese ha posticipato l'inizio delle riprese di Star Wars: Episode VIII, previsto per questa settimana.
Secondo quanto riporta il sito Irish Examiner, la produzione ha rimandato i ciak previsti a Skelling Michael, location utilizzata anche per Episodio VII - Il risveglio della Forza, il film diretto da J.J. Abrams in arrivo nelle sale italiane nel mese di dicembre.
Una barca avrebbe dovuto trasportare un centinaio di persone del cast e della troupe, tra cui anche Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, e suo figlio Nathan, tuttavia si è preferito spostare di qualche giorno il via alla lavorazione.

Nessun dettaglio è stato rivelato sui progetti della Lucasfilm e i cittadini dell'area hanno firmato dei contratti che prevedono la totale segretezza su quanto verrà girato.

L'ottavo episodio della saga, la cui trama è ovviamente avvolta dal mistero, sarà scritto e diretto da Rian Johnson e dovrebbe essere distribuito nelle sale il 26 maggio 2017.

Star Wars: Episodio VIII - Rimandato l'inizio...
Star Wars: l'autore di Aftermath respinge le critiche al suo eroe gay
Rogue One: A Star Wars Story - Le foto del set (con spoiler)!
Privacy Policy