Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Episodio VII - Una nuova foto di Kylo Ren in azione

Grazie al magazine Empire si può vedere una nuova immagine del personaggio interpretato dall'attore Adam Driver nel nuovo capitolo della saga.

Grazie al magazine Empire si può vedere in anteprima una nuova foto del film Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza che ritrae l'attore Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren.
Il regista J.J. Abrams ha recentemente anticipato qualche dettaglio sul personaggio: nel lungometraggio in arrivo a dicembre sugli schermi si scopriranno i misteriosi piani del seguace di Darth Vader e l'origine della sua maschera, il cui design è stato ideato per citare proprio il look dell'iconico signore dei Sith.
Il nome Kylo Ren, inoltre, è un titolo ottenuto dopo essere entrato a far parte di un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren. La sua vera identità si potrà quindi scoprire solo durante la visione del settimo capitolo della saga stellare.
Ecco l'immagine inedita:

Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: una nuova immagine di Kylo Ren

Faranno parte del cast di Episodio VII, oltre a Driver, anche John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.

Star Wars: Episodio VII - Una nuova foto di Kylo...
Star Wars: Rogue One - Peter Cushing "risorge" grazie al digitale
Star Wars: Ep. VII - I protagonisti sulle cover del magazine Empire
Privacy Policy