Star Wars: Episode VIII - Tom Hardy comparirà in un cameo?

Voci suggeriscono una visita di Hardy ai Pinewood Studios culminata in una prova dell'armatura da stormtrooper e uno scontro con Finn. Sarà vero?

Dopo il mitico stormtrooper di Daniel Craig, un'altra star britannica potrebbe fare il suo ingresso in punta di piedi nello Star Wars. Secondo i rumor Tom Hardy avrebbe fatto visita al set londinese di Star Wars: Episode VIII per calarsi nei panni di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Le voci circolate suggerirebbero addirittura la presenza di un combattimento tra Hardy e John Boyega dopo che lo stormtrooper interpretato da Hardy riconosce in Finn un disertore. Finn riesce, però, a fargli credere di essersi infiltrato nella Resistenza come spia e di essere ancora fedele all'Impero e così gli viene risparmiata la vita.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Ovviamente queste ipotesi, per adesso, sono totalmente prive di conferma, ma non sarebbe una sorpresa se il rumor si rivelasse vero. Basti guardare i precedenti, Star Wars: Il risveglio della forza è ricco di camei di star che vanno dall'irriconoscibile personaggio alieno di Simon Pegg allo stormtrooper di Daniel Craig.

Tra l'altro al momento Tom Hardy si troverebbe a Londra e sarebbe impegnato a prepararsi per le riprese del dramma bellico Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, che verrà girato a breve nel nord della Francia. Per scoprire se il rumor sulla sua presenza in Star Wars: Episode VIII corrisponde a verità non ci resta che attendere.