Star Wars: Episode VIII - Ryan Johnson condivide una foto dal set

Il regista svela un'immagine del direttore della fotografia davanti al Millennium Falcon.

Dopo un relativo silenzio, il regista di Star Wars: Episode VIII Ryan Johnson si è preso la libertà di postare una foto dal set.

Johnson ha pubblicato sul suo Tumblr un'immagine in bianco e nero del direttore della fotografia Steve Yedlin accompagnata dalla didascalia "Il direttore della fotografia Steve Yedlin. Difficile credere che siamo già alla quarta settimana, il tempo sta volando".

Star Wars: Episode VIII - il direttore della fotografia Steve Yedlin sul set
Star Wars: Episode VIII - il direttore della fotografia Steve Yedlin sul set

Yedlin si trova in posa davanti al cockpit del Millenniun Falcon che probabilmente è stato al centro di una scena appena girata.

La produzione sta per spostarsi a Dubrovnik, in Croazia, in attesa di poter fare ritorno in Irlanda, dove è stato girato il finale di Star Wars: Il risveglio della forza e da dove ripartirà l'ottavo capitolo della saga. Al momento, però, la produzione non ha ancora ricevuto l'ok dal governo della regione. Il Ministro di Stato al Dipartimenti delle Arti Joe McHugh ha dichiarato al quotidiano locale che ci sono ancora "una serie di elementi che devono essere verificati con il dipartimento" prima di dare la luce verde, aggiungendo però che se ne stanno occupando.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

Star Wars: Episode VIII arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017.