Star Wars: Episode VIII, nel film conosceremo lo startrooper 'The Executioner'

Nuovo look per un personaggio molto misterioso dietro la cui maschera potrebbe celarsi una sorpresa.

Nel corso degli anni, il design degli Stormtrooper ha subito piccole, ma sostanziali modifiche. Per Star Wars: Il risveglio della forza, ambientato dieci anni dopo Il ritorno dello Jedi, abbiamo visto cambiamenti nel look e nelle armature dei soldati dell'Impero.

Adesso un nuovo rumor anticiperebbe l'arrivo di uno stormtrooper molto speciale in Star Wars: Episode VIII: the Executioner.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Makingstarwars.net ha lanciato il rumor, sul set vi sarebbe uno stormtrooper chiamato con questo nome. Il suo look somiglia molto agli stormtrooper del Primo Ordine, ma con alcune sostanziali differenze. Ne Il risveglio della forza abbiamo incontrato FN-2199, il soldato che grida "Traditore!" a Finn prma di sfoderare la spada laser. The Executioner sarà simile agli altri Stormtrooper, ma avrà una sezione nera che copre metà elmo. La sua arma sarà simile alla spada usata da FN-2199, ma con lame rotanti nella parte finale.

Tra i vari rumor si sostiene che Finn prima o poi si scontrerà con the Executioner, o con chi si cela dietro la sua maschera, ma stavolta non ci sarà Han Solo a salvarlo. The Executioner, chiunque sia lui (o lei), sarà molto pericoloso.

Star Wars: Episode uscirà nelle sale il 15 dicembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!