Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Episode VII - Un altro film della saga sarà girato a Londra

I Pinewood Studios di Londra potrebbero diventare un punto di riferimento per l'intero franchise fantascientifico.

Mentre la lavorazione del preannunciato Star Wars: Episode VII è in lavorazione a Londra sotto l'attento controllo di J.J. Abrams, apprendiamo da fonte ufficiale che la capitale inglese sarà sede di un'altra delle pellicole previste nel franchise, con molta probabilità quella diretta da Gareth Edwards. La notizia ufficiale arriva direttamente da Twitter. George Osborne, membro del Parlamento inglese, ha twittato il seguente messaggio: "Sul set dell'Episode VII stasera, posso annunciare che un altro film della saga di #StarWars verrà realizzato in Inghilterra. Un #PianoEconomicoALungoTermine in una galassia molto molto lontana".

In precedenza Osbourne aveva twittato la sua foto sul set insieme a J.J. Abrams, al presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e a un membro chiave del cast di fronte al Millennium Falcon in costruzione (trovate la foto di seguito).

Star Wars: Episode VII - J.J. Abrams e Kathleen Kennedy sul set insieme al membro del Parlamento inglese George Osbourne e a R2-D2

Non abbiamo ancora la conferma ufficiale, ma pare che il nuovo progetto in questione sarà proprio quello diretto dall'inglese Gareth Edwards. Di fatto la produzione di Star Wars potrebbe aver deciso di eleggere come sede di riferimento per l'intero franchise proprio i Pinewood Studios. A quanto pare le star presenti e future impegnate nella saga avranno modo di godere delle bellezze della capitale britannica a lungo.

Star Wars: Episode VII - Un altro film della saga...
Privacy Policy