Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Episode VII - Pubblicata la prima foto di Chewbacca?

Il leggendario wookie protagonista della saga originale si sarebbe già mostrato nel primo selfie con il presidente della Disney Bob Iger.

Sulla scia delle celebrazioni dello Star Wars Day, non è passata inosservata una foto comparsa su Instagram. L'immagine (che trovate di seguito) è stata pubblicata sull'account di Lucasfilm e mostra il capo della Disney Bob Iger insieme al celebre wookie Chewbacca. Prevediamo che dentro il peloso costume si nasconda Peter Mayhew, interpretete della saga originale di Star Wars riconfermato nel cast del nuovo episodio. Nel frattempo i fan contano i giorni che li separano dal nuovo comunicato, preannunciato da J.J. Abrams nel saluto ai fan (che trovate qui), in cui verranno comunicati altri membri del nuovo cast.

Per il momento vedremo in Star Wars: Episode VII John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow oltre a Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Il film, diretto da J.J. Abrams, arriverà al cinema il 18 dicembre 2015.

chw

Star Wars: Episode VII - Pubblicata la prima foto...
Privacy Policy