Star Wars: Episode VII - nuovi concept art svelano il look del villain

Più di trenta immagini - tra bozzetti, progetti e disegni di scene del film - sono stati diffusi via ImageShack. Alcune delle immagini tra l'altro confermano gli spoiler più recenti diffusi sulla storia del film.

Star Wars: Episode VII - uno dei trenta concept art del film
Star Wars: Episode VII - uno dei trenta concept art del film

Nonostante J.J. Abrams faccia di tutto per mantenere il massimo riserbo su Star Wars: Episode VII, gli spoiler e le rivelazioni sul suo film continuano. D'altronde non ci aspettavamo altro per una pellicola che è tra le più attese degli ultimi dieci anni e della quale si parla senza sosta, tra rumors, anticipazioni e grandi spoiler.

Proprio a proposito degli spoiler sul film, alcuni dei trenta concept art diffusi nelle ultime ore su Image Shack e altre testate web, sembrano confermare un'anticipazione di cui abbiamo parlato recentemente (potete leggerla a questo link, ma attenzione se non volete rovinarvi la visione del film!)

Qui trovate solo alcuni dei disegni che sono stati diffusi sul web - tra schizzi preparatori, progetti e concept art - mentre gli altri potete vederli QUI e QUI.