Star Wars: Episode VII - Lupita Nyong'o vicina all'ingaggio

Incontro supersegreto con J.J. Abrams per la bella attrice di origine kenyota che probabilmente a breve rivedremo nell'universo fantascientifico di George Lucas.

Dopo l'Oscar conquistato per la sua incredibile perfomance in 12 anni schiavo, Lupita Nyong'o si candida a entrare nel cast più chiacchierato dell'anno. A quanto pare J.J. Abrams le avrebbe offerto un ruolo in Star Wars: Episode VII. La notizia del loro incontro sarebbe stata confermata da più fonti e anche se i portavoce di Lupita dichiarano di non poter confermare il rumor, pare che l'attrice sia vicinissima a firmare il contratto che le permetterà di comparire nel nuovo capitolo della saga fantascientifica, in un ruolo inedito rispetto alla trilogia originale. Tra le varie possibilità si parla di una discendente di Obi-Wan Kenobi non caucasica o addirittura di una Sith, ma per il momento non esistono conferme al riguardo.

Star Wars: Episode VII, scritto da J.J. Abrams insieme a Lawrence Kasdan, si focalizzerà su una nuova generazione di eroi ed eroine, ma includerà le apparizioni dei veterani Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford nei ruoli di che rivestivano nella trilogia originale. Il film arriverà in sala il 18 dicembre 2015.