Star Wars: Episode VII - La sceneggiatura è pronta

Il regista e conosceneggiatore ha annunciato che lo script è stato ultimato. A breve le riprese dovrebbero prendere il via.

I fan sparsi in tutto il mondo fremono per conoscere i dettagli sull'atteso Star Wars: Episode VII e il momento bramato si sta avvicinando sempre di più. Il regista J.J. Abrams ha appena annunciato che la sceneggiatura, firmata insieme a Lawrence Kasdan, è ormai pronta. Ecco cosa ha dichiarato J.J.: "Stiamo lavorando duramente e siamo immersi nella preparazione. A tutto gas, come si dice!". Il regista ha, inoltre, fatto chiarezza sul rumor circolato qualche giorno fa che voleva l'interprete di Breaking Bad Jesse Plemons in trattative per un ruolo. Abrams ha confermato il provino, senza però divulgarne l'esito. Le notizie sul cast, per ora, rimangono top secret.

Tra i vari rumor che circondano Star Wars: Episode VII, quello che più affligge i fan riguarda la presenza dei protagonisti della saga originaria Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford. Quando arriverà la conferma ufficiale del loro ritorno? Anche questo, per ora, resta un mistero. Star Wars: Episode VII arriverà al cinema il 18 dicembre 2015.