Star Wars: Episode VII - Ford, Fisher ed Hamill avvistati a Londra

Tra i nuovi arrivi, Oscar Isaac sarebbe nel mirino della produzione per un ruolo di peso. La prossima settimana dovrebbero arrivare le conferme ufficiali sul cast.

Tra una manciata di giorni sapremo. Il 4 maggio, giorno prescelto per lo Star Wars Day, celebrato finalmente anche in Italia, si avvicina e sono in molti a scommettere che quella data verrà utilizzata da Disney e Lucasfilm per ufficializzare casting, location e per fare chiarezza sul plot dell'atteso Star Wars: Episode VII. Nel frattempo fioccano le anticipazioni. La prima vorrebbe in arrivo nel cast Oscar Isaac. Il talentuoso attore sarebbe nel mirino di J.J. Abrams per un ruolo di peso, di cui però non si conosce ancora la natura. Il nome di Isaac va ad affiancarsi a quelli di John Boyega, Adam Driver e Maisie Richardson Sellers, tutti in trattative con la produzione e vicinissimi a essere confermati nel cast. Secondo alcuni rumor, però, la presenza di Oscar Isaac sarebbe ostacolata dai suoi impegni teatrali. A breve ne sapremo di più.

Notizie confortanti giungono invece da Londra. Le star Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill sono state avvistate nella capitale inglese. La scorsa settimana, proprio a Londra, il capo della Disney Alan Horn ha fatto visita a J.J. Abrams e alla produttrice Kathleen Kennedy per finalizzare lo script in cui pare che Harrison Ford abbia un ruolo gigantesco. Abbiamo anche le prove fotografiche dell'arrivo delle tre star, visto che Peter Serafinowicz, voce di Darth Maul in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma ha postato su Twitter una sua foto insieme a Mark Hamill (trovate la foto di seguito) accompagnata dalla seguente scritta: "Ho incontrato @HamillHimself a Londra oggi. Mi chiedo perché sia qui."

mark
mark

Nello stesso momento Harrison Ford si dilettava a chiacchierare amabilmente con i piloti dell'eliambulanza di Grosvenor Square dopo aver pranzato in un ristorante di Soho. Ecco la prova.

foto
foto

E Carrie Fisher? Niente foto per lei, ma un tweet sibillino in cui scrive: "Così il mio cane Gary è stato avvistato a Londra, ma apparentemente senza di me. Chi lo ha visto? Fatemi sapere se avete degli indizi".