Star Wars: Episode VII - Alan Horn rivela che le riprese sono in corso

Secondo il capo della Disney le riprese del settimo capitolo della saga sarebbero già in corso. Si attende l'annuncio ufficiale del cast.

Il capo dei Walt Disney Studios Alan Horn avrebbe rivelato una succosa anticipazione su Star Wars: Episode VII. Horn avrebbe, infatti, confermato l'avanzato stato del casting dichiarando che "ormai abbiamo la maggior parte degli interpreti, anche se ancora non abbiamo finito. Non so quando arriverà l'annuncio ufficiale, ma scegliere gli attori è stata la parte più difficile".

Di fronte alla richiesta di confermare il rumor che vorrebbe la data di inizio riprese fissata per il 14 maggio, Alan Horn ha sorpreso tutti confessando che le riprese sono già in corso. "In realtà, stiamo già girando alcune scene" ha dichiarato. L'executive ha proseguito sostenendo che avere la giusta sceneggiatura è molto importante, considerando che l'episodio VII è ambientato dopo gli eventi accaduti ne Il ritorno dello Jedi, un film di trent'anni fa. "E' tutto incentrato sulla sceneggiatura. Doveva essere la sceneggiatura, sceneggiatura, sceneggiatura. Adesso per fortuna ce l'abbiamo".